Assistenza Tecnica
Gestisci richieste di assistenza per aziende che vendono e fanno manutenzione ad apparecchiature con serial number o matricola.
Gestisci al meglio le richieste di assistenza.
L’area dell’assistenza tecnica è la risposta alle esigenze delle aziende che hanno una divisione interna che si occupa della vendita, noleggio, installazione e manutenzione di macchine.
plain® permette da un lato il miglioramento del servizio al cliente, dall’altro una gestione completa del processo di vendita o di noleggio e di manutenzione e assistenza successivo, offrendo specifici strumenti che permettono di monitorare costantemente la marginalità sui contratti.
Rendi tempestiva l’assistenza tecnica.
![plain erp commercio anagrafica macchine plain erp commercio anagrafica macchine](https://www.plain.it/wp-content/uploads/2021/12/plain-ERP-commercio-MU-002-Anagrafica-macchine-ufficio.png)
FUNZIONALITÀ
Tutte le funzionalità dell’Area Assistenza Tecnica.
![plain erp commercio gestione contratti macchinestione-contratti-macchine plain erp commercio gestione contratti macchine](https://www.plain.it/wp-content/uploads/2021/11/plain-ERP-commercio-MU-001-Gestione-contratti-macchine.png)
Creiamo insieme la soluzione su misura per la tua azienda.
Vuoi provare subito Plain?
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980
Policy Privacy.
![logo-smeup](https://www.plain.it/wp-content/uploads/2021/09/logo-smeup.png)