Acquisti 

Ottimizza consistenza e qualità delle scorte in funzione dei fabbisogni produttivi, valuta in modo accurato fornitori di materiali e terzisti.

Ottimizza il processo di acquisto della tua azienda.

L’area degli acquisti comprende tutte le funzioni tipiche del processo di acquisto di un’azienda industriale, puntando da un lato ad ottimizzare consistenza e qualità delle scorte in funzione degli effettivi fabbisogni produttivi, dall’altro ad una valutazione puntuale sia dei fornitori di materiali, sia dei terzisti.

Acquisti oculati, processi più efficienti.

plain erp anagrafica articoli

FUNZIONALITÀ

Tutte le funzionalità dell’Area Acquisti.

  • Gestione controllo fatture fornitori

  • Gestione delle offerte d’acquisto

  • Gestione delle richieste d’acquisto

  • Listini fornitori con possibilità di automatizzarne ’importazione da archivi esterni o in via telematica

  • Gestione ordini fornitori manuali o automatici (da analisi fabbisogni) per magazzino, ordini di produzione, commesse, etc.

  • Gestione note di collaudo per fornitore/materiale

  • Vendor rating fornitori con punteggi assegnati in funzione alla qualità delle forniture e alle date di consegna

  • Gestione non conformità e analisi costi relativi

Scopri le altre soluzioni Plain.

Plain Documentale
Plain Commercio

Creiamo insieme la soluzione su misura per la tua azienda.

Vuoi provare subito Plain?
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980

Policy Privacy.